Chi siamo

chi siamo

Il portale kegusto.it è nato quest’anno dopo gli innumerevoli successi in rete dovuto alle molteplici pubblicazioni in rete sul franchising e su come avviare un’attività di questo tipo.

La sua principale utilità è fornire informazioni su come aprire un’attività in franchising e fare da tramite tra la gente interessata e i marchi più noti iscritti al portale.

Il portale contiene numerose articoli informativi dove il franchisee e il franchisor possono consultarli liberamente informandosi su come negli ultimi anni il fenomeno franchising sia cresciuto dando la possibilità a molte persone di intraprendere una nuova carriera nel settore dell’imprenditoria.

Il sito spiega anche tutti i passaggi su come gestire il fenomeno del franchising, l’andamento del mercato e le varie regole che di anno in anno cambiano il rapporto di affiliazione al marchio.

L’obiettivo è di formare le persone che si vorrebbero avvicinare ad un’attività di questo tipo e che al momento della reciproca conoscenza sappiano già muoversi nell’andamento del franchising.

Kegusto.it collabora con le più conosciute fiere del settore sul panorama nazionale e con le maggiore agenzie che forniscono la consulenza alla conoscenza dei vari marchi.

L’intento è quello di ampliare la conoscenza dando più qualità al servizio offerto ampliando le idee, seguendo nuove tendenze e rimanendo sempre informati sulla crescita e sviluppo del mercato.

Il portale è cresciuto molto nell’ultimo periodo diventando un luogo di incontro virtuale per tutti quelli che vogliono sapere notizie sul franchising  tenendosi aggiornati anche su eventi, notizie e tutto ciò che concerne il fenomeno del franchising.

Il punto a favore del sito è un’attenzione particolare al cliente e questo fa in modo di essere un valore aggiunto e vincente dell’azienda in modo tale da aver creato un servizio concorrenziale e attento ai continui mutamenti del mercato.

Kegusto.it è aggiornato continuamente tutti i giorni in modo chiaro e semplice dando così un servizio reale e utile; schede nuove su marchi già esistenti e o appena nati, news scritte dai singoli marchi, articoli redatti da collaboratori esterni e membri interni fanno in modo di garantire sempre un aggiornamento costante.

Potete contattarci tramite il nostro modulo di contatti.

Di seguito constaterete voi stessi se quello che abbiamo detto corrisponde a verità.